Perché un dentista in Croazia ?
Negli ultimi anni i prezzi per le cure dentali in Italia sono andati alle stelle, per cui moltissimi Italiani hanno deciso e decidono di affidarsi per queste cure ai dentisti in Croazia e la ragione primaria di questa scelta è la convenienza che i dentisti Croati offrono e l’altissima qualità del servizio.
Convenienza
La ragione primaria di andare in Croazia da un dentista per le proprie cure dentali ed affrontare anche un viaggio di anche centinaia di Km è la convenienza . Possiamo tranquillamente affermare che il prezzo per le stesse cure dentali offerte in Italia in Croazia è la metà ed in molti casi anche meno.
Qualità del servizio offerto in Croazia
I servizi offerti dai dentisti Croati sono di altissimo livello, la preparazione dei medici altrettanto. I medici laureati presso le Università Croate e riconosciute all’estero operano anche negli ospedali universitari locali.
Vicinanza
5 ore di auto da Milano, 3 da Verona e 2 da Venezia, questo il tempo necessario per arrivare a Rijeka (Fiume). I dentisti Croati sono sempre disponibili a lavorare nei Week-End su appuntamento così da non dover perdere intere giornate di lavoro per le proprie cure dentali. E se la distanza da dove abitiamo è molta, nessun problema servizi Navetta e MiniBus partono dalle maggiori città per portarvi a Rijeka