Impiantologia

Impiantologia

IMPLANTOLOGIA:

L’esperienza di molti anni ci ha mostrato che l’installazione del impianto e’, in genere, un piccolo intervento che dura solamente una trentina di minuti, e` completamente indolore e viene eseguito con l` anestesia locale. La percentuale di efficacia e` piu’ di 97%. La odontoiatria in Croazia oggigiorno adotta le tecnologie a livello mondiale, utilizzando i materiali antiallergici a costi da dentista economico.

L’implantologia si occupa della sostituzione d’elementi dentali compromessi o già mancanti che combina chirurgia orale e odontoiatria.

La base dell’implantologia è l’impianto in titanio nell’osso alveolare. La procedura è breve e senza dolore, e si fa in anestesia locale.
Dopo integrazione d’impianto e osso, che dura da sei settimane a sei mesi si mette una struttura che funziona come la radice.
Poi si mette un tipo di protesi, di solito un ponte. Questo metodo riempie il dente mancante senza recare danni ai denti vicini.

Nello stesso modo possono essere recuperati i denti che mancano in tale parte della cavità orale, dove nessun altro metodo può sostituire il dente

I commenti sono chiusi.